LecceWeb come pagina iniziale
  Segnala LecceWeb ad un amico

SI RIAPRONO LE PORTE DEL GRANDE FRATELLO 8. Notizie Salento, ovvero il salotto di Lecceweb.it: notizie dal mondo.

Home Mailing Dialettario Vacanze Salento Comuni del Salento Ricette leccesi
Alloggi Salento Last-minute Shopping Eventi Salento Cinema a Lecce Foto del Salento
Community

Entra anche tu a far
parte della comunità
virtuale di LecceWeb:
registrati qui


Sondaggio
La crisi economica avrà effetto sulle vostre vacanze?

• No, alle vacanze non rinuncio
• Si, cambierò meta per risparmiare
• Si, ridurrò la vacanza di qualche giorno
• Si, per colpa della crisi non partirò
• Non vado in vacanza già da qualche anno

Esprimi il tuo voto
Sondaggi precedenti

Eventi Salento

Cinema a Lecce
Gli eventi nel Salento
Ricerca evento
Inserisci evento
Prendi Box eventi

 
Vacanze Salento
Vacanze Salento

Agriturismo
Albergo
Bed & Breakfast
Case vacanza
Residence
Tutti gli alloggi
Ricerca avanzata

 

Interactive

Invia una cartolina
Foto Salento
Fondi desktop
Salva schermo
Toolbar LecceWeb
Bottone LecceWeb
Segnala LecceWeb

Rubriche

Risate on-line
Lo sapevi che...

 
 
Sei in: Home > Salotto > Spettacolo > Leggi notizia
Divisore

SI RIAPRONO LE PORTE DEL GRANDE FRATELLO 8

Spettacolo - Scritto da Lecce Web - 21-01-2008

Consueto appuntamento con il Grande Fratello 8 che stasera riaprirà le porte della casa più famosa d'Italia a 20 concorrenti che si contenderanno il premio finale.
Come è ben saputo gli autori del Grande Fratello 8 non smettono mai di stupire e di inventare situazioni sempre nuove, capaci di non rendere mai scontato e monotono il Grande Fratello.
Ecco alcune notizie scoop che riguardano questa nuova edizione del reality più famoso.
Innanzitutto la casa diventerà un condominio, tipo Melrose Place, o meglio ancora si tratterà di una villa trifamiliare a due piani, con ingresso dal giardino. Prima sorpresa è che la villetta è ancora in cantiere e gli aspiranti al montepremi di 500mila euro dovranno finire di costruirla. Nel frattempo, vivranno in un campeggio.
Non ci sarà più la sauna e la palestra: due ambienti che hanno caratterizzato le passate edizioni, garantendo relax e svago ai concorrenti. Resta, invece, la piscina coperta come ambiente comune a tutti i condomini.
Non mancheranno anche quest'anno le restrizioni ed i disagi.
Ma le novità non finiscono qui: anche lo studio, infatti, sarà rinnovato.
Per quel che concerne i partecipanti, si presume che ci saranno: una famiglia siciliana di cinque persone, alcune coppie, una dottoressa, un impiegato, un imprenditore, un pugile, un meccanico, un muratore ed anche un papà separato con un figlio. Si vocifera, inoltre, che ci sarà l’ingresso di un trans, non ufficialmente dichiarato. Si tratterebbe di una donna a tutti gli effetti, con tanto di documento ufficiale, che in passato è stata uomo. La concorrente sarebbe residente al nord, anche se non originaria del settentrione.
Nella serata di oggi saranno ospiti in studio alcuni
ex concorrenti dei Grandi Fratelli passati: Augusto De Megni e Milo Coretti a cui si affiancheranno Tommy Vee, Cristina Plevani, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.
Tra gli opinionisti vedremo Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli.
Unico dubbio che resta è chi prenderà il posto del famoso inviato Marco Liorni....aspetteremo questa sera per scoprirlo.

Torna indietro
 
 
Salento
Il Salento: storia,
arte e cultura della
terra tra i due mari


In provincia
Informazioni utili
sui comuni della
provincia di Lecce.
Informazioni
informazioni lecce

Amministraz. Comunale
Università di Lecce
Numeri utili
Farmacie
Radio e Tv locali
Scuole pubbliche
Uffici pubblici


Link utili
Siti del Salento
Comune di Lecce
Lecce Calcio
Meteo in Italia
Treni Italia
Alitalia
 
 
 


Cartina Salento | Pubblicità | Supportaci | Partner | Dicono di noi | Disclaimar | Privacy | Contattaci | Siti amici | Sitemap

© 2007-08 copyright www.lecceweb.it, salento - vacanze lecce, vacanze salento - Tutti i diritti riservati
E' vietata la riproduzione anche parziale - LecceWeb.it non è responsabile dei siti collegati
Lecceweb S.a.s. - Partita IVA 04064590757